World Wide Diamonds

DeutschEnglish

Blog

Subscribe to our E-Mail newsletter Subscribe to our Atom-feed Next entry Previous entry
Page:
3/246

Viva Espana




26/05/2015
Dopo il Founders Council a Washington, nel nostro programma ci sono stati 5 giorni interi da trascorrere a casa. Poi di nuovo on the road, questa volta in Spagna. Prima a Madrid per il Top4 week wnd Seminar. Venerdì i nostri partners spagnoli ci hanno accolto all'aeroporto e fino a sabato, il giorno d'inizio del Seminario, abbiamo visitato il centro storico di Madrid. Spesso in passato abbiamo avuto tempo di vedere il nostro hotel venendo a Madrid, stavolta abbiamo esplorato la città vecchia. La Cattedrale, il Palazzo Reale, visitati insieme ai Diamanti spagnoli e messicani Siamo anche stati fortunati di aver incontrato una coloratissima Processione a Calle Mayor.
Il Top4 Seminar è stato veramente internazionale anche stavolta con partecipanti dalla Spagna, dall'America Latina, dall'Inghilterra, Germania ed oratori dal Messico, Colombia, Spagna e Germania.
I traduttori hanno lavorato benissimo .....e durante le premiazioni ci siamo entusiasmati anche noi per i nuovi Silver, Oro e Platino qualificati. Tutta la nostra Organizzazione spagnola è completamente 'ringiovanita' negli ultimi mesi. Possiamo essere tranquilli per il futuro! Alcuni partner d'Attività avevano già sentito da Eva del Seminario in Spagna durante l'ultimo Webinar. Quella volta eravamo a Marbella perchè il nostro Doppio Diamante Messicano, Lourdes Enriquez teneva lì il suo tradizionale leadership meeting dal motto 'Salud en casa' e noi avevamo promesso di fermarci da lei. Oltre ai Meeting di Attività c'è stato anche tempo per una crociera lungo la Costa del Sol. Può essere molto piacevole soprattutto se si è circondati da amici e persone che hanno la tua stessa vision. Mercoledì sera eravamo di nuovo a casa e abbiamo avuto un giorno di tempo per organizzare tutto a Baeumenheim per la visita dei nostri amici messicani annunciata per il weekend.....










Next entry Previous entry
Page:
3/246