World Wide Diamonds

DeutschEnglish

Blog

Subscribe to our E-Mail newsletter Subscribe to our Atom-feed Next entry Previous entry
Page:
4/246

Prima in Crimea Poi in America




13/05/2015
La fine di Aprile e i primi giorni di Maggio sono stati movimentati e non solo perchè gli avvenimenti si sono succeduti velocemente......
La nostra down line Founders Corona Ambasciatore Natalija Yena ci ha invitato per celebrare il suo 50° compleanno a Yalta e certamente non potevamo dire di no anche se avremmo dovuto essere a Washington DC due giorni dopo. Così la sera del 30 Aprile eravamo a Yalta con i nostri amici russi ed ucraini. L'ultima volta che siamo stati in Crimea risale oramai a più di 10 anni fa e volevamo sapere se era tutto rimasto così bello come lo ricordavamo. In serata è iniziato il party di Natalija nel più grande e moderno hotel di Yalta con un impressionante cena-spettacolo organizzata dalle sue organizzazioni Diamante. Tutto è culminato con lo spettacolo di fuochi di artificio come Yalta non vedeva da tempo.
La mattina del 1° Maggio eravamo di buon ora all'aeroporto ma il nostro volo per Mosca ha avuto 4 ore di ritardo così abbiamo perso la coincidenza per Monaco e siamo dovuti rimanere a Domodedovo per tornare con il primo volo disponibile per Monaco, Siamo arrivati stanchi a Washington la sera tardi ma la lussuosa sistemazione offerta da Amway al Mandarin Oriental Hotel ci ha rimesso in ottima forma. Abbiamo avuto la gioia di rivedere cari amici e colleghi, soprattutto Rich ed Helen DeVos come pure i nostri colleghi TOP4. A margine del Founders Council abbiamo preparato il prossimo la prossima Convention TOP4 di Taipei. Solo la nostra Organizzazione in Russia è già registrata all'evento con più di 50 Organizzazioni Platino.
La più importante decisione presa al Founders Council è quella di raddoppiare il numero dei Platino nei prossimi anni e realizzare questo con te e con la tua Organizzazione è il nostro obiettivo.










Next entry Previous entry
Page:
4/246