World Wide Diamonds

DeutschEnglish

Blog

Subscribe to our E-Mail newsletter Subscribe to our Atom-feed Next entry Previous entry
Page:
5/246

Di nuovo in tour !




28/04/2015
Dopo un mese a casa è tempo di riprendere il via.
La Russia è il nostro mercato più grande e Maya & David come gli altri nostri gruppi ci aspettavano con impazienza a San Pietroburgo. Il giorno seguente eravamo a Yekaterinburg, tra gli Urali, dove l'Europa finisce ed inizia l'Asia, per un wes con oltre 1.500 partecipanti dov'eravamo annunciati come l'attrazione principale. Il tempo assolato ma abbastanza freddo e..... l'atmosfera era 'bombastic' !
Siamo quindi rientrati a Baeumenheim per celebrare il 75° compleanno del Dr. Peter con i familiari stretti, i figli, i nipoti, tutti con i vari partner tanto che questa cerchia familiare ristretta eracomposta di un numero impressionante di persone ...... Vogliamo ringraziare con tutto il cuore per gli Auguri arrivati da tutto il mondo attraverso tutti i media: è bello sapere di avere così tanti amici in ogni angolo del mondo. .
Dopo due giorni siamo partiti per il nostro primo 'grande' viaggio dell'anno nel lontano Est. Prima in Vietnam. La maggior parte delle nostre Organizzazioni Diamante sono dislocate nel Sud di questo grande e bellissimo Paese. Così noi siamo stati su al Nord per aiutarli a costruire l'Attività nell'area di Hanoi. Un Rally al Pullman Hotel di Hanoi e tutti i giorni pieni di appuntamenti ed incontri e Meetings di gruppo. Abbiamo anche apprezzato la cucina vietnamita e il Dr Peter è riuscito a soddisfare la sua passione per la storia visitando il Museo di Storia Militare.










Next entry Previous entry
Page:
5/246