World Wide Diamonds

DeutschEspañolEnglish

Blog

Subscribe to our E-Mail newsletter Subscribe to our Atom-feed Next entry Previous entry
Page:
7/246

Attraverso la Germania




09/03/2015
A Febbraio ci siamo dedicati a noi stessi e alla famiglia trascorrendo parte del tempo a casa e parte in montagna. I nipoti hanno festeggiato il compleanno e volevamo conoscere i loro progressi scolastici. Abbiamo fatto Nordic Walking ogni volta che è stato possibile, anche se era molto freddo. Questi giorni sono volati e dalle montagne siamo andati a Monaco da dove siamo volati a Berlino dove nostro figlio Daniel ha festeggiato il suo 33° compleanno. A Berlino abbiamo tenuto vari meetings all'Amway Center con diversi gruppi. Con qualche nipote abbiamo visitato lo Show 'Wyld', un gran bel show !
Da Berlino abbiamo raggiunto Oldenburg in treno : lì altri figli e altri nipoti ci aspettavano. Sono stato anche sulle tombe dei miei genitori. Principalmente eravamo lì anche per seguire lo sviluppo dell'Attività. Dopo tre giorni di nuovo in treno da Oldeburg a Bremen e poi in volo da Bremen a Monaco, una notte a casa quindi di nuovo a Monaco per una cerimonia per il 35° Anniversario di Amway Svizzera e il 40° di Amway Germania che si è svolta all'Amway Experience Center di Monaco. Anche il Presidente di Amway, Doug De Vos era presente !
Al lussuoso Hotel Four Seasons si è tenuto l'European Founders Council, sempre con Doug De Vos. Abbiamo discusso del futuro di Amway Europa in dettaglio. L'evento si è concluso con una Cena di Gala.
Per il week end siamo tornati a casa e ci siamo dedicati all'escursione del Feldheim in uno splendido clima primaverile.
Domani di nuovo verso Monaco per l'EDAC di Primavera.
Nel weekend un gigantesco Seminario a Yekaterinburg, sugli Urali ci aspetta. Dovremmo trovare la Primavera per tutto il weekend ....... vi racconteremo sicuramente !










Next entry Previous entry
Page:
7/246